Mail: agriturismocostantino@gmail.com - Mobile +39 339 1841463
Mare
Gizzeria
Sul tratto di costa tirrenica del Golfo di S.Eufemia, sorge l'HangLoose Beach, parco sportivo balneare di 15.000 mq. Beach club attrezzato con ombrelloni stile africano, terrazze direttamente sul mare, ristorante e pizzeria , beach bar, aree verdi e giochi dedicati ai bambini, campo di beach volley, street basket, skate park. I water sport praticati, come il kitesurf, windsurf, stand up paddle (sup), vela, canoa, rendono Hang Loose Beach unica nel suo genere.

Catanzaro lido, Squillace Marina, Stalettì, Pietragrande
Sul litorale ionico, dalla sabbia sottile e dal mare splendido.

Soverato
Con le sua bellissima costa, è una delle mete mondane più famose in Calabria.

Tropea
Grazioso borgo lungo la “Costa degli Dei” con spiagge considerate tra le più belle al mondo.

Capo Vaticano
Con le sue suggestive scogliere, il mare cristallino e il belvedere tra i più belli del Mediterraneo da cui si gode la vista di tutte le Isole Eolie e della Sicilia.

Scilla
Grazioso quartiere marinaro che si affaccia sull'affascinante stretto di Messina con di fronte la evocativa e mitologica “Cariddi”, sulla “Costa Viola”.

Isola Capo Rizzuto
Imperdibile gita in battello a fondo trasparente alla scoperta dei fondali della riserva marina. Interessante il Castello Aragonese, situato su una penisola, che rappresenta uno dei manieri più suggestivi della regione.

San Nicola Arcella
Nota località balneare della Riviera dei Cedri situata su di uno strapiombo di 110 m s.l.m., ai piedi del quale si trova una baia racchiusa da un braccio roccioso che le conferisce la forma di un porto naturale.

L'isola di Dino
Sorge sulla costa nord occidentale del Tirreno, di fronte all'abitato di Praia a Mare in Provincia di Cosenza. Il nome forse deriva dal fatto che sull'isola sorgeva un tempio (aedina) dedicato a Venere, oppure, ipotesi più accreditata, è quella che farebbe derivare il nome dall'etimo greco dina, ovvero vortice, tempesta. Infatti erano un tempo pericolose per i naviganti, in giornate di mare mosso, le acque prossime alla punta sud dell'Isola, detta Frontone.

L'isola di Cirella
Si trova nella costa nord occidentale del Tirreno calabrese, di fronte l'abitato di Cirella, frazione di Diamante in Provincia di Cosenza. Le rocce calcaree dell'isola, sottoposte all'erosione marina, hanno dato vita a molte grotte ed insenature. La flora è quella tipica della macchia mediterranea, arricchita da boschetti di euforbio e limoni.